Giovedì 24 settembre alle ore 11.00 La Casa sulla Roccia e la Demetra Società cooperativa Sociale hanno inaugurato la nuova sede operativa denominata SociaLab, sita in via Fontanatetta 1/b Avellino.
SociaLab è un vero e proprio “laboratorio” in cui lavorare su sé stessi, sulla coppia e sulla propria famiglia, al fine di raggiungere il pieno benessere psico-sociale, che ospiterà i seguenti servizi: Centro Antiviolenza, Studio di Psicoterapia, Ufficio Adozioni Internazionali e Centro per le Famiglie.
Nell’occasione si è tenuta sia la cerimonia di consegna del “Premio Impresa e Volontariato” del CSV Irpinia Sannio e si sono celebrati i dieci anni di attività del servizio Adozioni Internazionali de La Casa sella Roccia.
Nel corso dell’evento sono intervenuti Maria Calabrese, referente Centro per le famiglie; Anna De Stefano, referente del centro Adozioni Internazionali de La Casa sulla Roccia; Mary Faticato, referente Ufficio Progetti La Casa Sulla Roccia; Luigi Vitiello, presidente La Casa sulla Roccia; Maria Rosaria Famoso, presidente Demetra Società Cooperativa Sociale e coordinatrice Casa Rifugio “Antonella Russo”; Sergio Capaldo, in rappresentanza dell’azienda “A. Capaldo S.p.A.” che ha ricevuto per l’occasione la targa per il premio “Volontariato e Impresa”; Maria Cristina Aceto, direttore CSV Irpinia Sannio e Raffaele Amore, presidente Centro Servizi per il Volontariato.
Inoltre è stato presente, per la benedizione della sede, don Luigi Di Blasi, parroco della chiesa San Francesco di Assisi di Borgo Ferrovia, e il Dott. Luigi Preziosi.