Comunicato stampa
Il Centro di Solidarietà La Casa sulla Roccia, comunica che il giorno 11 marzo 2010 alle ore 15.30 presso la sede operativa della Comunità Terapeutica, sita in c/da Vallimay Prata P. U. Avellino, si terranno gli esami finali per i 16 ospiti della struttura che hanno partecipato al Corso di arbitri organizzato dall’Associazione Italiana Arbitri e dall’Assessorato ai servizi Sociali del Comune di Avellino.
Il corso iniziato in data 19 gennaio 2010 ha coinvolto gli ospiti del Centro di solidarietà che con impegno e dedizione hanno seguito le lezioni teoriche e pratiche tenute dal professore Fiorenzi in rappresentanza dell’AIA, dal Prof. Giuseppe Giacobbe e da atleti del Coni di Avellino.
L’esperienza che a breve si concluderà testimonia la sinergia esistente sul territorio avellinese tra tutti gli attori che concorrono al benessere dell’essere umano e all’educazione dei giovani.
Gli esami saranno tenuti dal Presidente del Coni Saviano e dal Prof. Fiorenzi, alla prova d’esame parteciperà anche l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Avellino Sergio Trezza, che consegnerà agli esaminandi la divisa da arbitro.
I sedici nuovi assistenti di gara arbitreranno i giochi della gioventù studenteschi della nostra città il cui fischio d’inizio è previsto per il 25 marzo 2010.
Per info 0825/72420