Un sentito grazie alla Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno, che grazie ai Fondi dell’8xmille, ci ha donato “Speranza”… sotto forma di mascherine FFP2, di mascherine in tessuto, di tovagliette monouso e termoscanner!
Gli ospiti e le rispettive famiglie della Comunità Terapeutica Villa Dora de La Casa sulla Roccia, le donne e i bambini seguiti dal Centro Antiviolenza “Antonella Russo” dell’Associazione e dalla Casa di Accoglienza Per Donne Maltrattate “Antonella Russo” della Demetra Soc. Coop. Soc., insieme a tutto il personale terapeutico, sanitario e amministrativo, ringraziano di cuore per la vicinanza mostrata.
La solidarietà è uno dei valori fondamentali che vogliamo trasmettere ai nostri ospiti, e nasce dalla consapevolezza di essere tutti “parte di un tutto”, con un proprio contributo da offrire, e dalla condivisione di sentimenti, interessi ed obiettivi.
Ci dà forza sapere che, il nostro impegno e la nostra passione, la nostra voglia di esserci, per sostenere chi desidera riprendere la propria vita in mano e darle una svolta, sono condivise.
Grazie di essere al nostro fianco e di mostrare che non siamo soli!