Il saluto a Mario Imparato

Giovedì 13 settembre presso la Comunità Terapeutica “Villa Dora”, abbiamo voluto salutare il Colonnello Mario Imparato a conclusione della sua permanenza sul nostro territorio in qualità di Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino.

Il Colonnello Imparato ha cenato nel refettorio di “Villa Dora” con gli ospiti della Comunità Terapeutica ed insieme si sono ripercorsi i ricordi delle reciproche conoscenze che si sono avvicendate nel corso di questi anni.

Le rappresentazioni teatrali del laboratorio della Comunità Terapeutica a cui non è mai mancato, i momenti istituzionali di presentazione dei nostri progetti, la presenza alle manifestazioni a favore della legalità e non ultimo le volte in cui, in occasione della festa del corpo della Guardia di Finanza ricorrente nel mese di giugno, ha voluto far convivere il momento istituzionale e sociale – rappresentato dagli stessi ospiti della Comunità Terapeutica – nello stesso ambito.

Da qualche settimana il Colonnello Imparato ha lasciato il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino per rilevare il nuovo incarico e per il quale gli auguriamo di raggiungere nuovi e più importanti successi professionali. All’amico dell’associazione che ci ha sempre espresso stima e vicinanza lasciamo aperta la porta della nostra casa in quanto nel dispiacere della sua partenza attendiamo con gioia ed affetto il suo ritorno.