La Segreteria di Presidenza coadiuva il Presidente nell’esercizio delle sue funzioni e supporta le attività di indirizzo e controllo che il Presidente e l’Assemblea dei Soci sono chiamati ad esercitare sulla struttura dell’Ente.
Svolge le seguenti funzioni:
• il rilascio di certificati attestanti la presenza di un ospite o di un suo affine presso le strutture del Centro;
• la raccolta e l’elaborazione dei dati, sia qualitativi che quantitativi, che con cadenza trimestrale, semestrale e annuale l’associazione trasmette alla Prefettura di Avellino e al Ser.t dell’ASL di Avellino;
• quotidianamente si interfaccia con le istituzioni pubbliche a seconda delle richieste al fine di realizzare una sussidiarietà orizzontale attiva e rendere sempre più significativi i legami di reciprocità ed interazione con gli attori istituzionali.
La Segreteria di Presidenza riceve dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle 13.30 previo appuntamento ai nostri recapiti.
Per poter contattare la Segreteria di Presidenza t’invitiamo a riempire il seguente form.